AttualitàCilento

Capaccio Paestum: ufficio postale chiude per lavori

Chiuso da martedì 8 ottobre a sabato 12 ottobre, riapertura lunedì 14 ottobre

L’Ufficio Postale di Capaccio Scalo, situato in Via Carlo Alberto dalla Chiesa, resterà chiuso per circa una settimana causa lavori. La chiusura sarà da martedì 8 ottobre a sabato 12 ottobre, con riapertura prevista a lunedì 14 ottobre. In particolare saranno effettuati lavori all’ATM, ovvero lo Sportello Postamat, che sarà cambiato di postazione.

Lo Sportello ATM è disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 e consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

In questo periodo tutti gli utenti potranno usufruire dell’ufficio postale di Gromola, aperto però, unicamente la mattina; mentre per quanto riguarda l’ufficio postale aperto anche in orario pomeridiano, quello più vicino è a Licinella.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it