Neonato morto a Vallo: domenica il funerale

VALLO DELLA LUCANIA. Dovrebbero tenersi domenica, alle ore 9.30 presso la Chiesa della Madonna delle Grazie, le esequie del neonato morto durante il parto ad Angellara. La madre, Olga Iacob, nel tentativo di metterlo al mondo da sola gli ha provocato ferite mortali al cranio. La vicenda ha sconvolto l’intera comunità di Vallo della Lucania. Per questo l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Aloia, si è detta disponibile a pagare i funerali del piccolo.

La donna, subito dopo il parto, è stata ricoverata in ospedale. Ieri ha ricevuto il suo avvocato, Antonio La Greca.

Olga Iacob, racconta il suo legale, è sconvolta e fortemente provata per quanto accaduto. Gli inquirenti dovranno capire perché ha nascosto la gravidanza e poi tentato di occultare il corpicino del suo bambino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!