Nuova Elite
AttualitàCilento

Laurito: avviso pubblico per la concessione dell’impianto sportivo comunale

Le domande dovranno essere presentate entro il 30 ottobre

Il Comune di Laurito pubblica un avviso per la manifestazione di interesse da parte delle associazioni, società e gruppi, per la concessione in uso dell’impianto sportivo comunale per l’organizzazione di attività sportive e motorie.

Lo scopo è di promuovere attività sportive e motorie sul territorio comunale, quali strumenti di formazione fisica e morale.

L’amministrazione, una volta acquisite le manifestazioni di interesse, nel caso della compresenza di più richieste, tali da non poter consentire di soddisfare tutte le richieste, assegnerà l’uso della palestra con il seguente ordine di priorità :

  • alle associazioni/gruppi/società che hanno già utilizzato in passato la palestra per la continuità di attività simili;
  • alle associazioni /gruppi /società che hanno sede nel territorio comunale o sono operanti nel territorio per attività rivolte e fruite in misura prevalente da residenti di Laurito;
  • in caso di pari priorità saranno privilegiate le Associazioni, Società , Gruppi con un numero maggiore di preiscrizioni costituite da residenti di Laurito.

Tutte le attività dovranno essere realizzate in orari compatibili con le attività scolastiche, le quali dovranno avere la precedenza assoluta su ogni altra attività realizzata nella palestra.

Le associazioni, le società e i gruppi interessati allo svolgimento di attività sportive e motorie sono presentare una manifestazione di interesse all’ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 30 ottobre 2019.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it