BasketSport

La New Basket Agropoli vince quadrangolare

Coach Lepre: «ottima risposta dai miei ragazzi».

La New Basket Agropoli si è aggiudicata il quadrangolare che si è svolto al Pala “Di Concilio” di Agropoli nel fine settimana appena trascorso. Ne hanno preso parte, oltre alla squadra di casa: IUL Basket Roma, Basket Forio Ischia, Basket Planet Catanzaro, tutte militanti in serie C Gold. La New Basket Agropoli è uscita vittoriosa dal quadrangolare: dopo aver superato in semifinale il Basket Planet Catanzaro (80-71), ha battuto ieri sera, lo IUL Roma (79-72) in finale.

Un buon test per coach Franco Lepre, che ha commentato: «Il primo aspetto positivo – afferma – è che abbiamo vinto il quadrangolare e questo costituisce una iniezione di fiducia per i miei ragazzi. Nel corso delle gare ho ricevuto un’ottima risposta da tutto il gruppo ed ho avuto modo anche di vedere all’opera Ouandie (in prova), per il quale scioglieremo le riserve entro al massimo due giorni. Abbiamo avuto modo di affrontare – precisa – oltre a Basket Planet Catanzaro, che milita nel nostro girone C gold, anche lo IUL Roma, che gioca nella C gold laziale ed è tra le compagini più attrezzate, con giocatori importanti e di esperienza. Ho avuto quindi una impressione molto positiva dal roster che ho a disposizione; Simaitis è risultato il maggiore realizzatore ed anche il più cercato dai compagni, ma d’altronde – conclude -conoscevamo le sue doti».

Nel prosieguo, la squadra continuerà ad allenarsi tutti i giorni, con un solo giorno di riposo. Quindi alla fine della prossima settimana, terminata la preparazione, i ragazzi avranno due giorni di riposo, per riprendersi dal carico di allenamento intensivo. Da martedì 1 ottobre poi si torna sul parquet per prepararsi per la gara di esordio della stagione con New Caserta Basket, in programma al Pala “Di Concilio” di Agropoli, alle ore 18.30.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!