Valle dell’Angelo: un milione per la viabilità

Si punta ad un intervento sulla strada comunale Croce di Pruno - Lagostello.

VALLE DELL’ANGELO. Un milione di euro per una o più opere pubbliche ai comuni con meno di cinquemila abitanti. I fondi sono messi a disposizione dal Ministero dell’interno. Una opportunità che il comune di Valle dell’Angelo vuole sfruttare. Cosi nei giorni scorsi la giunta comunale presieduta dal vice sindaco Annabel Coccaro (assente il sindaco Iannuzzi) ha deciso di provare ad ottenere le risorse per la sistemazione della strada comunale Croce di Pruno – Lagostello.

blank

Il motivo è presto spiegato: l’arteria è molto utilizzata ma ha anche notevoli criticità, pertanto necessita di interventi di messa in sicurezza.

Sarà ora necessario completare l’iter progettuale e richiedere il finanziamento al Ministero. Un compito che spetterà ai funzionari dell’Ente.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it