AttualitàCilentoIn Primo Piano

Ospedale di Roccadaspide: attivo ambulatorio di urologia

Ecco le date per le prestazioni

Novità in arrivo per l’ospedale di Roccadaspide. L’Asl Salerno attiverà l’ambulatorio di urologia nell’ambito del Dea di primo livello Eboli, Battipaglia e Roccadaspide. Esso sarà attivo per due volte al mese con sei visite e tre controlli a seduta.

Le visite specialistiche in regime ambulatoriale saranno effettuate al secondo piano reparto di chirurgia dal dottor Michele Pierri. Potranno accedere al servizio le persone di ambo i sessi a partire da 12 anni.

Le prestazioni potranno essere prenotate tramite il Cup o allo sportello. Le date per il 2019 sono il 7 e il 21 ottobre, il 4 e il 18 novembre, il 2 e il 16 dicembre dalle 10 alle 13.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it