Gold Metal Bank
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Sapri: presto interventi di restyling della stazione

Ecco gli interventi in programma

SAPRI. Presto lavori di restyling alla stazione di Sapri. Lo ha annunciato il senatore del Movimento 5 Stelle, Francesco Castiello. Quest’ultimo nelle scorse settimane aveva sollecitato Rete Ferroviaria Italiana affinché programmasse degli interventi di ammodernamento per lo scalo del Golfo di Policastro.

Le Ferrovie hanno annunciato, attraverso una missiva, l’avvio di importanti opere già nell’anno in corso. Nello specifico è previsto l’innalzamento dei marciapiedi H55, la realizzazione dei vani e l’installazione degli ascensori.

“Per quanto riguarda l’abbattimento delle barriere architettoniche e quindi l’installazione degli ascensori, l’inizio dei lavori presumibilmente potrà avvenire nella primavera del 2020, compatibilmente ai tempi per espletare la relativa procedura negoziale”, fa sapere RFI.

La notizia è stata accolta positivamente dai tanti pendolari che usufruiscono della stazione di Sapri. Negli ultimi anni le ferrovie sono intervenute anche presso gli scali di Agropoli e Vallo della Lucania per eseguire lavori di restyling.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker