Gold Metal Bank
AttualitàVallo di Diano

Sanza: offerte a San Pio devolute in beneficenza alla Casa Sollievo della Sofferenza

Donati 600 euro

SANZA. Il denaro, frutto delle offerte verso il Santo di Pietrelcina, donato da comuni cittadini (durante il corso degli anni) in occasione dei festeggiamenti che, nel piccolo centro ai piedi del Cervati si tengono ogni 23 settembre nella piccola piazza in contrada Lago ove è presente la statua di San Pio.

I soldi dovevano essere usati per il decoro del luogo di culto e della statua ma, da quello che ci riferiscono i diretti interessati, ciò non è stato possibile perché ci sarebbe un continuo ostruzionismo dettato da alcuni membri di un’Associazione che a pieno titolo gestisce sia il luogo che i festeggiamenti.

Per questo motivo la decisione di devolvere la somma di 600 euro per aiutare l’opera quotidiana di ricerca dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, nato e inaugurato da Padre Pio il 5 maggio 1956.
Conosciuto in tutto il mondo come “l’Ospedale di Padre Pio”, è un “ospedale religioso classificato” a elevata specializzazione, considerato uno dei più grandi Policlinici d’Italia e un importante punto di riferimento assistenziale e di ricerca scientifica per tutto il Centro-Sud.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker