Gold Metal Bank
AttualitàVallo di Diano

Sala Consilina: uscirà il 26 settembre “Attracted” la storia di esordio della scrittrice Caterina Stadio

Il 26 settembre uscirà “Attracted”, la storia di esordio di Caterina Stadio, giovane scrittrice di Sala Consilina

Caterina, 20 anni ancora da compiere, ha iniziato a scrivere il suo racconto sulla piattaforma Wattpad ed in poco tempo la sua storia ha raggiunto e superato le 600mila visualizzazioni, un successo clamoroso che non è passato inosservato tant’è che la casa editrice Brightlove Darklove l’ha contattata proponendole di pubblicare il suo lavoro.

Attracted è una storia di amore e odio che si fondono in un legame capace di scalfire anche i cuori più duri, perché quando ami sei disposto a tutto, perfino a perdere e a ritrovare ogni parte di te.

Il 26 settembre “Attracted” uscirà in versione ebook e sarà disponibile su Amazon e Kindle Unlimited ed entro fine anno è prevista anche la versione cartacea.

La trama:
Può l’attrazione consumare due persone?
Avery Moore lascia il suo paesino e una vita che inizia a starle stretta per ricominciare tutto a New York. Spaesata e nostalgica, si sentirà sola, ma nuovi incontri stravolgeranno per sempre tutto il suo mondo. Quando i suoi occhi dolci e gentili incontreranno quelli freddi e scostanti di Brian Hughes, l’attrazione tra loro sarà tanto inevitabile quanto sbagliata. Cercheranno di evitarsi, di mantenere le distanze, ma qualcosa tra loro abbatterà tutti i muri e allora ogni sforzo sarà vano. Ma se i segreti, i fraintendimenti e un passato da cui non puoi scappare, bussassero di nuovo alla tua porta e ti presentassero il conto?
Ci sono persone che non incontri per caso, legami che non puoi semplicemente ignorare, storie che non puoi non raccontare, perché nella vita, ci sono amori destinati a salvarci, anche se non siamo ancora pronti.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker