Coppa Promozione: domani si torna in campo

Impegnate Herajon, Calpazio, Palomonte e Virtus C.

Sarà un mercoledi all’insegna della Coppa Campania per tutte e 64 le squadre iscritte nella nostra regione nel torneo di Promozione. Si disputeranno, infatti, i match valevoli per il ritorno del primo turno della manifestazione.


Al “Mario Vecchio” di Capaccio Scalo si affronteranno due delle squadre che hanno fatto meglio nelle prime due giornate del gruppo D; la Calpazio ospiterà. infatti, alle ore 19.00 la Sarnese, che all’andata pareggiarono per 1-1 con reti di Pivetta e Annunziato (Calpazio). Altra sfida in equilibrio sarà quella di Massalubrense, dove allo stadio “Cerulli” alle ore 15.30 si incroceranno il San Vito Positano e il Real Palomonte. Le due formazioni quindici giorni fa furono separate da una sola marcatura firmata da Marzocchella.


La Virtus Cilento scenderà in campo alle ore 16.00, allo stadio “San Nicola” di Stella Cilento, la formazione del tecnico Domenico Castiello, reduce da due successi tondi in campionato, cercherà il pass valevole per avanzare nella manifestazione regionale contro i capaccesi dell’Herajon. Si riparte dal 2-0, in favore dei virtussini, maturato sabato 31 agosto al “Mario Vecchio” di Capaccio Scalo, quando Sené e Manzillo decisero la sfida d’andata in favore del team del presidente Carmelo Infante.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it