Nuova Elite
CalcioCampionati RegionaliSport

Prima Categoria: anno sabbatico per il Real Postiglione

La nota del club

Il Real Postiglione, reduce da un discreto torneo di Prima Categoria, ha annunciato che nella stagione alle porte non si iscriverà a nessun campionato. Il club ha diffuso la notizia tramite la seguente nota:

Il calcio spesso regala grandi gioie,momenti indimenticabili e intense emozioni.Un mix di sentimenti che ci porta ad amare questo sport e viverlo con grande passione. In questi anni a Postiglione abbiamo avuto la fortuna di vivere tutto questo. Di gioire con il nostro paese,con la nostra gente,ma anche di soffrire con loro. Un percorso bellissimo iniziato con una vittoria al fotofinish del campionato di terza categoria,proseguito con la vittoria del campionato di seconda categoria (battendo tutti i record) e affermandoci con grandi risultati in prima categoria.

Un percorso che termina almeno per quest’anno, dopo mesi difficili, durante i quali abbiamo cercato con tutte le forze di portare avanti questo progetto. Le difficoltà riscontrate sono molte, partendo da un budget risicato a un impianto “sportivo”ormai ridotto ai minimi termini e tante piccole cose(che non stiamo qui ad elencare)che ci costringono a mantenere il titolo fermo per questa stagione. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo sogno, ringraziamo tutti i calciatori che hanno indossato questa maglia con orgoglio e affetto portando il nome di questo splendido paese in vetta al calcio dilettantistico.Tranquilli, non è un addio, ma solo un arrivederci al prossimo anno, dove sicuramente(con una programmazione più duratura)torneremo ad essere protagonisti.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it