Serie B: domani il derby tra Salernitana e Benevento

.Le parole di Ventura e le probabili formazioniLe parole di Ventura e le probabili formazioni

Il terzo turno della cadetteria mette opposte, allo stadio “Arechi” di Salerno,  nel posticipo del lunedi, con fischio d’inizio alle ore 21.00, Salernitana e Benevento. La sfida, diretta dal sig. Eugenio Abbattista della sezione arbitrale di Bari, vede i granata a punteggio pieno, mentre i giallorossi, guidati da Pippo Inzaghi, staccati di due punti causa il pareggio della prima giornata e la vittoria maturata nella seconda.

blank

Venerdì pomeriggio, presso il C.S. “Mary Rosy”, gli uomini di Gian Piero Ventura hanno effettuato una sgambatura in famiglia contro la formazione Primavera allenata da mister Rizzolo.   Queste le parole del tecnico ligure in vista dell’importante sfida di domani:

“Quella di lunedì sarà una verifica importante contro una squadra forte che è tra le favorite del campionato. Mi aspetto difficoltà maggiori perché è un derby, una partita importante per le due città e per la tifoseria e la qualità dei giocatori del Benevento è superiore rispetto a quella degli avversari che abbiamo affrontato in queste prime partite”.

Queste le probabili formazioni del match

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski, Cicerelli, Odjer Akpro, Di Tacchio, Firenze, Kiyine, Jallow, Djuric. 
BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia, Tello, Hetemaj, Viola, Insigne, Sau, Coda.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it