AttualitàCilento

Un giovane cilentano alla Champions Barber Cup

Si tratta del barbiere Elyes Dridi

Un giovane cilentano parteciperà alla Champions Barber Cup come commissario di pedana il 15 e 16 settembre a Roma. Si tratta del barbiere Elyes Dridi, che avrà il compito di controllare che i partecipanti seguiranno il normale svolgimento della gara seguendo tutte le regole.

Elyes Dridi ha 21 anni, è nato ad Agropoli ma è residente a Santa Maria di Castellabate, ha iniziato la carriera di barbiere solo 3 anni. In questi anni ha partecipato a molte gare ed esibizioni in tutta l’Italia e all’estero; si e distinto in particolare a Dubai dove si è esibito con Luxina al Beauty World Dubai e in America al Miami Barber Expo. Il suo cambiamento professionale è avvenuto principalmente grazie ad Alessandro Majestic l’ideatore di Champions Barber Cup e titolare di Clamod Barberia e Clamod Accademia con sede a Roma.

Il Champions Barber Cup è il primo campionato a squadre per barbieri al mondo, è stato istituito con lo scopo di portare alla massima espressione l’arte del barbiere. L’evento metterà in primo piano gli stili del mestiere e premierà le eccellenze nazionali, a contendersi il titolo 204 barbieri, divisi per team e regioni.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!