Nuova Elite
AttualitàCilento

Nel Cilento si moltiplicano le iniziative per aiutare Chicco

Il bimbo di 4 anni lotta contro un tumore alle ossa

Si moltiplicano le iniziative per aiutare Chicco, Arturo Bianco, il bimbo di 4 anni di Stella Cilento che lotta contro un brutto male (leggi qui). La madre Simona ha chiesto a tutti un aiuto per affrontare le cure. La famiglia, infatti, si è trasferita a Genova e non esclude di andare anche all’estero per permettere al piccolo di avere la giusta assistenza. In tanti si stanno mobilitando per raccogliere fondi per Chicco.

Il prossimo sabato 21 settembre sarà proprio la comunità di Stella Cilento a promuovere un evento benefico. Nella frazione San Giovanni, in piazza del popolo, previsto un appuntamento organizzato dalla locale Pro Loco all’insegna di musica e gastronomia. Tutto il ricavato andrà alla famiglia del piccolo.

Ma non finisce qui: anche Laurito è pronta a sostenere il bambino di Stella Cilento. Il 28 settembre, infatti, è prevista una serata all’insegna della musica e della cucina locale. Anche in questo caso il ricavato andrà interamente alla famiglia di Chicco.

Domenica, intanto, la formazione della Virtus Cilento, militante nel campionato di Promozione, raccoglierà dei fondi per il bambino durante la gara con la Sanseverinese (fischio d’inizio ore 15.30). Il mach si disputerà proprio al “San Nicola” di Stella Cilento. E’ possibile anche donare on line, clicca qui.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it