Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

VIDEO | Trentinara: il sindaco Carione traccia il bilancio dell’estate 2019

Intervista al sindaco Rosario Carione

Di: Sergio Pinto
Pubblicato il: 11/09/2019
Aggiornato il: 11/09/2019
Condividi

Un bilancio estivo più che positivo, quello tracciato dal sindaco di Trentinara Rosario Carione. Dall’idea “dell’obbligo” di baciarsi sulla terrazza più suggestiva del territorio, alla nuova stagione di Cilento in volo fino ad arrivare alla tradizionale Festa del pane, ormai un evento consolidato nel Cilento.

Una compagine amministrativa che riconosce gli sforzi delle associazioni e dei giovani che lavorano alacremente sul territorio comunale, una sinergia che quest’anno ha portato ad avere una crescita sensibile di presenze mai registrata prima. Ora l’attenzione si sposta sui servizi, dalla fibra ottica al metano.

Per il prossimo futuro Trentinara si candida sempre di più ad essere una meta turistica ed un comune a misura d’uomo per u suoi cittadini

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.