Montella PrismArredo
CalcioCalcio FemminileCalcio GiovanileSport

Calcio femminile: importante unione tra Folgore Acquavella e Cilento Academy

Le due realtà cercano di avvicinare le più giovani al mondo del calcio


Il calcio femminile è salito alla ribalta in Italia all’inizio dell’estate, grazie ai Mondiali di calcio disputati dalla nostra Nazione in Francia.
Sulla scia dell’entusiasmo creato, e per permettere alle più giovani di avvicinarsi a questo sport, è nata una sinergia tra la Folgore Acquavella, squadra di calcio a 5 femminile che disputerà il prossimo torneo di Serie C2 campano, e la Cilento Academy, settore giovanile Elite che negli ultimi anni ha sfornato diversi elementi di valore. Le due realtà hanno sancito l’unione tramite la seguente nota:

La ASD Folgore Acquavella rende noto che è stato sottoscritto un accordo di collaborazione con la Cilento Academy finalizzato alla crescita del settore femminile giovanile gialloblu!!

Per la stagione 2019/2020 la Folgore Femminile parteciperà al campionato regionale di C2 FIGC di calcio a 5 e collaborerà con la Scuola Calcio d’Elite Cilento Academy, in un importante progetto territoriale che vede l’inserimento di BAMBINE a partire dai 5 anni di età, finalizzato al coinvolgimento ed alla crescita della Folgore Acquavella Women’s Team. ISCRIZIONI PER BAMBINE DAI 5 AI 16 ANNI, attività GRATUITA.

Contatti
Cilento Academy:
asdcilentoacademy@libero.it
Asd Folgore Acquavella W.T.:
asd.folgoreacquavella@gmail.com

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it