Terme Cappetta
CilentoPolitica

Montecorice, la proposta: si investa in parcheggi e videosorveglianza

Consigliere Rosario Meola chiede di utilizzare i fondi delle multe e della sosta a pagamento per un parcheggio ad Ortodonico e per telecamere di sorveglianza

Gli introiti dei parcheggi comunali e delle violazioni al codice della strada per realizzare un parcheggio nella frazione Ortodonico e per dotare il territorio di telecamere di videosorveglianza. E’ la proposta di Rosario Meola, consigliere comunale di minoranza, che nei giorni scorsi ha protocolato la richiesta a palazzo di città.

“Abbiamo uno dei centri storici più belli del Cilento, una frazione che merita di essere sfruttata per le sue caratteristiche storiche e culturali, si potrebbero fare eventi culturali di spessore ma purtroppo non abbiamo neanche un posto auto, tranne quei pochi fatti all’epoca del ripristino dello stesso”, dice Meola. La seconda proposta riguarda le telecamere per la videosorveglianza, “un passo di civiltà oltre che di buonsenso”, dice. Gli introiti derivanti da parcheggi e sanzioni amministrative ammontano a 150mila euro e la speranza dell’esponente della minoranza è che possano servire “per far fronte a queste esigenze urgenti per la sicurezza e l’ordine pubblico”
“Io ce la metto tutta, fino al mio ultimo giorno di mandato farò di tutto per migliorare il mio paese. Confido in un positivo riscontro da parte della maggioranza”, conclude.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito