AttualitàCilentoIn Primo Piano

Scuola: novità per le scuole di Cilento, Diano e Alburni

Assegnate le reggenze ai dirigenti scolastici

Novità nel mondo della scuola. L’Ufficio Scolastico della Regione Campania ha definito le reggenze per quegli istituti rimasti privi di dirigente scolastico. In questi casi saranno presidi già assegnati ad altri istituti ad occupare il ruolo. Diverse le scuole del Cilento, Valllo di Diano e Alburni interessate dal provvedimento.

Il liceo Assteas di Buccino è stato affidato alla reggente Daniela Natalino; l’istituto comprensivo “San Giovanni XXIII” di Altavilla Silentina passerà in reggenza a Silvana Rocco; l’istituto comprensivo di Omignano passa a Loredana Nicoletti. La reggente Maria Rosaria Tancredi è stata nominata alla guida dell’istituto comprensivo Alighieri di Sapri; l’istituto comprensivo di Serre-Castelcivita viene assegnato ad Annamaria Leone; sarà Daniela Ruffolo a prendere in reggenza l’istituto comprensivo di Pollica; Mimì Minella il comprensivo di Piaggine; Antonella Vairo il comprensivo di Sant’Arsenio; Patrizia Giovanna Pagano il comprensivo di Sala Consilina-Visciglite; Rosaria Murano il comprensivo di Teggiano, Pietro Mandia il comprensivo Sala Consilina-Camera.

La preside Elvira Boninfante sarà reggente al comprensivo di Caggiano; Antonietta Cantillo al comprensivo di Buonabitacolo, Romualdo Carro al comprensivo di Rofrano, Rossana Casalino al comprensivo di Centola, Cosimo Petraglia al comprensivo di Gioi, Nicola Iavarone al comprensivo di Futani.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it