Gold Metal Bank
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Scuola: novità per le scuole di Cilento, Diano e Alburni

Assegnate le reggenze ai dirigenti scolastici

Novità nel mondo della scuola. L’Ufficio Scolastico della Regione Campania ha definito le reggenze per quegli istituti rimasti privi di dirigente scolastico. In questi casi saranno presidi già assegnati ad altri istituti ad occupare il ruolo. Diverse le scuole del Cilento, Valllo di Diano e Alburni interessate dal provvedimento.

Il liceo Assteas di Buccino è stato affidato alla reggente Daniela Natalino; l’istituto comprensivo “San Giovanni XXIII” di Altavilla Silentina passerà in reggenza a Silvana Rocco; l’istituto comprensivo di Omignano passa a Loredana Nicoletti. La reggente Maria Rosaria Tancredi è stata nominata alla guida dell’istituto comprensivo Alighieri di Sapri; l’istituto comprensivo di Serre-Castelcivita viene assegnato ad Annamaria Leone; sarà Daniela Ruffolo a prendere in reggenza l’istituto comprensivo di Pollica; Mimì Minella il comprensivo di Piaggine; Antonella Vairo il comprensivo di Sant’Arsenio; Patrizia Giovanna Pagano il comprensivo di Sala Consilina-Visciglite; Rosaria Murano il comprensivo di Teggiano, Pietro Mandia il comprensivo Sala Consilina-Camera.

La preside Elvira Boninfante sarà reggente al comprensivo di Caggiano; Antonietta Cantillo al comprensivo di Buonabitacolo, Romualdo Carro al comprensivo di Rofrano, Rossana Casalino al comprensivo di Centola, Cosimo Petraglia al comprensivo di Gioi, Nicola Iavarone al comprensivo di Futani.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker