AlburniAttualità

Roscigno, definite le tariffe per il trasporto scolastico

Le adesioni al servizio entro il prossimo 30 agosto

ROSCIGNO. 40 euro al mese per il trasporto scolastico. La giunta comunale di Roscigno, guidata dal sindaco Pino Palmieri, ha definito le tariffe per l’anno scolastico 2019/2020; queste dovranno poi essere confermate dal consiglio comunale. I pagamenti dovranno essere effettuati con rate mensili e anticipati per il mese intero in corso. Eventuali modifiche ai prezzi potranno essere apportate in base al numero di aderenti al servizio.

L’Ente nelle scorse settimane aveva pubblicato l’avviso pubblico per acquisire le domande da parte delle famiglie ad usufruire del servizio: i termini scadranno il prossimo 30 agosto.

Ad occuparsi del trasporto scolastico, almeno fino al prossimo 31 ottobre, le Autolinee Pecori, cui è stato prorogato l’affidamento. Successivamente il Comune provvederà a predisporre gli atti necessari per l’affidamento del servizio scuolabus per l’intero anno scolastico.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it