Nuova Elite
CalcioCampionati RegionaliSport

Eccellenza: domani presentazione ufficiale per la Polisportiva S.Maria

In serata anche la terza edizione del premio “Antonio Carrano”

Sarà un mercoledi intenso per la Polisportiva S.Maria chiamata prima, nel pomeriggio, sul campo per poi trasferirsi in piazza, in serata.
I giallorossi, sotto la guida di mr. Pirozzi, disputeranno, con start alle 17.30, allo stadio “Carrano” di Santa Maria di Castellabate, un interessante test amichevole contro la Virtus Cilento del presidente Carmelo Infante. La formazione guidata da mr. Castiello punta, infatti, a ben figurare in Pormozione nel girone D regionale.


L’attenzione, dopo l’amichevole, si sposterà, alle ore 21.00, in Piazza Caduti del Mare, dove il sodalizio del patron Francesco Tavassi verrà presentato ufficialmente al pubblico. Verranno svelati a tifosi, appassionati e curiosi i membri della dirigenza, dello staff tecnico e della prima squadra.


Altro momento cardine della serata sarà la terza edizione del Premio Antonio Carrano, intitolato allo storico presidente giallorosso icona del calcio di Santa Maria di Castellabate. Premiato sarà, nella terza ricorrenza del premio, Paolo Ianni, vice presidente della Banca di Credito Cooperativo di Buccino  e dei Comuni Cilentani e da sempre uomo di calcio e vicino ai colori giallorossi, di cui in passato ha ricoperto anche incarichi dirigenziali.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it