CalcioSerie DSport

Coppa Italia: la Gelbison cede sul campo del Savoia

Il match è iniziato alle ore 20

Prima trasferta stagionale per la Gelbison che, dopo il successo interno contro l’Agropoli, era impegnata sul campo del Savoia. Allo stadio “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata, è andato in scena, infatti, il “posticipo”, arbitrato dal Alessio Angiolari di Ostia, del secondo turno della Coppa nazionale di quarta serie.


I napoletani, guidati da mr. Parlato, passano, dopo un buon avvio, al minuto numero ventuno; Cerone, dopo un penalty molto discusso concesso a favore dei padroni di casa, porta avanti i suoi dagli undici metri. La risposta dei rossoblu arriva con Maio, che calcia alto dai sedici metri intorno al venticinquesimo. Nel finale della prima frazione succede poco, cosi Savoia e Gelbison tornano negli spogliatoi sul punteggio di uno a zero.

Nella ripresa Martino inserisce l’estro di Esposito togliendo Giobbe, Maio cerca la via del pari da fuori, mentre al quarto d’ora i cilentani invocano un rigore, non concesso dal direttore di gara. Al ventunesimo, però, Gatto, dopo un corner, porta a due le reti di vantaggio in favore degli uomini di Parlato. Per i rossoblu entrano, nel quarto d’ora finale, Tandara e Zanghi al posto di Cassaro e Passaro. Nei quattro di recupero succede poco: la Gelbison cede al Savoia per due a zero abbandonando cosi la competizione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!