Forlenza
AttualitàCilento

Palinuro: da settembre a scuola nei località della parrocchia

La scuola Publio Virgilio Marone interessata da lavori, cambia la sede delle attività didattiche

Il Comune di Centola, guidato dal sindaco Carmelo Stanziola, ha siglato un comodato d’uso gratuito per l’utilizzo dei locali di proprietà della Diocesi di Vallo della Lucania siti a Palinuro alla Piazza Virgilio, al piano terra del complesso parrocchiale “S. Maria di Loreto”.

Qui si svolgeranno tutte le attività didattiche del plesso scolastico Publio Virgilio Marone di Palinuro per l’anno scolastico 2019-2020. Quest’ultimo, infatti, sarà interessato dagli interventi di demolizione e ricostruzione.

I locali sono costituiti dalle aule, servizi igienici e disimpegni (corridoi) compreso il salone parrocchiale.

La durata del comodato è fissata presuntivamente in 3 anni, dal 5 agosto 2019 al 5 agosto 2022; se i lavori dovessero essere completati prima del 5 agosto 2022, il comodato si rescinderà in anticipo per garantire l’uso degli ambienti alla Parrocchia.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it