AttualitàCilento

Laureana Cilento: in arrivo uno sportello postmat

Il Comune ha già inoltrato la domanda di installazione a Poste italiane

Il Comune di Laureana Cilento avrà uno sportello automatico ATM, ovvero un Postmat.L’Amministrazione, infatti, ha discusso in Consiglio Comunale la possibilità di dotare il territorio di un servizio veloce, pratico e comodo: lo sportello, infatti, rappresenterebbe un vantaggio importante sia per i cittadini di Laureana, costretti oggi a spostarsi in comuni limitrofi per poter usufruire dei vantaggi degli sportelli bancomat o del servizio postamat, che per gli abitanti dei piccoli centri montani, spesso privi di banche.

“La richiesta di installazione dello sportello” fanno sapere da Palazzo di città, “è stata inoltrata a Poste Italiane”: l’ufficio postale con sede a Laureana Capoluogo, dunque, diventerà un punto di riferimento importante e innovativo per tutto il territorio.

Poste Italiane sta già provvedendo a dotare molti piccoli comuni di un postamat al fine di garantire un servizio maggiore agli utenti.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Antonella Capozzoli

Si laurea nel 2013 in Lettere Moderne e nel 2016 consegue la specialistica in Filologia Moderna col massimo dei voti. Collabora all'organizzazione del Convegno Internazionale Boccaccio Angioino ( 2013) presso l'Università degli studi di Salerno. Pubblica il saggio " Il Decameron, la Fortuna e i mercatanti della seconda giornata" sulla rivista semestrale di letteratura e cultura varia " Misure critiche" ( 2014).

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it