Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeLocalitàAlburniCinema: la programmazione nelle sale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Cinema: la programmazione nelle sale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

E’ in arrivo il weekend! Per tutti gli amanti del cinema, proponiamo i film che verranno proiettati nelle sale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni in questi giorni.

Cineteatro Eduardo De Filippo – Agropoli
Ore 19:00 e 21:30 (Escluso sabato 24 agosto)
IL RE LEONE
Simba è il futuro re, il cucciolo di Mufasa, sovrano temuto e rispettato, che non cerca la guerra e sa stare entro gli ampi confini del proprio regno. Ma qualcuno trama nell’ombra per sovvertire l’ordine costituito e le promesse future: è Scar, l’invidioso fratello minore di Mufasa, pronto a macchiarsi del più atroce delitto e a prendere il potere con l’inganno. Esiliato e convinto a torto di essere responsabile della fine dell’amato padre, Simba cresce lontano dalla Rupe dei Re finché il passato non torna a cercarlo e a domandargli di assumersi le sue responsabilità.

Cineteatro Ferrari – Sapri
Ore 19:00 e ore 21:30
IL RE LEONE

Cinema Bolivar – Camerota
Ore 19:00 e 21:30 (Escluso sabato 24 agosto)
IL RE LEONE

Cinema Adriano – Sala Consilina
Ore 18:30 (2D) e 21:00 (3D)
IL RE LEONE

Cinema Family – Polla

Ore 19:00 e 21:30
FAST & FURIOUS – HOBBS & SHAW
Un’agente dell’MI6, per impedire il furto di un micidiale virus che potrebbe decimare l’intera razza umana, si inietta le capsule della malattia e si dà alla fuga, seminando il micidiale superuomo Brixton. La CIA, per impedire che il virus venga diffuso, si affida agli irruenti ma efficaci Luke Hobbs e Deckard Shaw. I due si detestano, ma il primo non è uno che lascia un caso a metà, soprattutto se ne va del destino del mondo, mentre il secondo è coinvolto negli affetti, visto che l’agente MI6 in fuga è Hattie Shaw, sua sorella minore, inoltre con Brixton ha un conto in sospeso. Luke, Deckard e Hattie stringeranno così una traballante alleanza per sgominare i piani dell’organizzazione Eteon.

Ore 17:00, 18:00,19:30, 20:45 e 22:00
IL RE LEONE

Angela Bonora
Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.