Logo
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

A Sapri arriva il meraviglioso yacht Sarastar

Lo yacht Sarastar è lungo 60 metri e largo 10 metri e mezzo

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 22/08/2019
Aggiornato il: 22/08/2019
Condividi

E’ ormeggiato nella baia di Sapri il meraviglioso Yacht Sarastar, costruito nel 2017 e che naviga attualmente sotto la bandiera di Malta.

Una delle principali caratteristiche di questo yacht lungo 60 metri e largo 10 metri e mezzo è l’area prodiera completamente chiusa nella quale è situata il garage, un’altra importante caratteristica è rappresentata dalle scale che conducono dal sundeck direttamente al lato della wheelhouse e questo agevola il passaggio dell’equipaggio e degli ospiti. L’ultima caratteristica è a poppa, i tre lucernai che si trovano su tutti i ponti creano un incantevole gioco di luci dal sundeck fino al beach club.

Leggi anche:

Agropoli, uomo rinvenuto senza vita a Tresino
Processo appalti Capaccio Paestum: chiesti 7 anni per l’ex sindaco Alfieri
Emergenza carburante, trasporti a rischio: primo stop alle corse scolastiche nella Valle del Calore

Particolare attenzione è stata rivolta alla zona che può ospitare fino a 13 membri dell’equipaggio con spazi e comfort paragonabili quasi alle cabine ospiti. Questo meraviglioso yacht può ospitare fino a 12 ospiti in 6 camere, tra cui una master suite, 1 cabina VIP, 3 cabine doppie e 1 cabina doppia. Gli interni sono firmati Luca Dini, Silvia Margotti e Gabriele Tartarelli, i quali hanno interpretato la richiesta dell’armatore di avere un décor non convenzionale, prezioso, innovativo e dall’effetto unico, talvolta distruttivo, altre rivoluzionario.

In alcune aree i colori esplodono trasformandosi in superfici nere lucide, vetri e immense finestre. I materiali usati sono l’onice bianco, pietre pregiate, cristalli, marmi esotici, sete disegnate in esclusiva dall’Antico Setificio Fiorentino, coperture delle pareti personalizzate da Fromental, locali bagno arredati da Dornbracht.
Due incredibili opere d’arte sono state create appositamente per Sarastar: il tavolo da pranzo di Baldi e la parete che circonda la scala centrale, una scultura di vetro dell’artista Lorenzo Malfatti.

Una curiosità: questo è lo yacht utilizzato per “Murder Mystery”, l’ultimo film di Jennifer Aniston e Adam Sandler uscito quest’anno su Netflix.

Lo Yacht Sarastar arriva dalla costa orientale della Calabria, ha ormeggiato in Sicilia, attraversato lo stretto di Messina e poi si è diretto verso la costa del Cilento. Chi sia a bordo resta top secret… per ora.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?