• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Da un turista un elogio all’ospedale di Sapri

Ecco il messaggio

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 14 Agosto 2019
Condividi
Ospedale di Sapri

Troppo spesso gli ospedali finiscono sulle cronache per casi di malasanità. Ma vi sono numerosi episodi positivi che pure meritano menzione; è il caso di un turista in vacanza Sapri che ha voluto elogiare con un messaggio pubblico l’operato del presidio sanitario cui è strato costretto a rivolgersi per un infortunio occorso a suo figlio.

Questo il suo messaggio:

Sono un turista di Roma che da anni viene in vacanza a Sapri, venerdì scorso intorno alle 17:30 mio figlio Cristiano di 12 anni è caduto rovinosamente con la bicicletta sulla “seconda” (lungomare di Sapri) all’altezza dell’hotel Tirreno riportando una ferita alla testa che ha richiesto dei punti di sutura ed una notte di ricovero presso l’Ospedale di Sapri.
Purtroppo i momenti concitati durante i soccorsi non mi hanno permesso di ringraziare tutte le persone intervenute; ringraziamenti che volevo fare attraverso il Vs. Comitato con preghiera di darne la massima diffusione ai responsabili delle varie unità operative intervenute.
Ringazio dunque:
– le due ragazze del 118 arrivate sul posto “immediatamente” dopo la nostra chiamata le quali praticata una prima medicazione hanno trasportato in tempi rapidissimi Cristiano presso il Pronto Soccorso,
– il personale di turno del Pronto Soccorso che ha subito disposto tutti gli accertamenti del caso (tac/rx toracico/emocromo etc etc) ed applicato i punti di sutura,
– il personale di turno del reparto pediatria sito al terzo piano dell’Ospedale dove abbiamo trascorso la notte
“ci siamo sentiti coccolati come a casa”…
GRAZIE A TUTTI e ancora complimenti per questa “eccellenza” del Cilento.
Simone & Cristiano Tufano

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Sapri
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Rubinetto

Emergenza idrica, a Stella Cilento, incontro pubblico con il Presidente della CONSAC

Un momento di confronto aperto con la popolazione

“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: tredicesima puntata

Il salotto di Detto tra Noi, condotto da Antonella Agresti e Roberta…

Ponte Caiazzano, una marcia per “celebrare” l’amaro anniversario della chiusura

Nel 2019 la chiusura del ponte, da allora i residenti continuano ad…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.