Nomasvello
AttualitàCilento

Opportunità di lavoro a Montano Antilia

Le domande devono essere inoltrate entro le ore 12:00 del 25 agosto 2019

Il Comune di Montano Antilia indice una selezione per il conferimento dell’incarico di Istruttore Tecnico DirettivoResponsabile Edilizia e Urbanistica”.

Al candidato selezionato gli verrà affidato l’incarico con un contratto di lavoro a tempo determinato, della durata di 3 anni. L’ orario settimanale sarà pari a 12 ore.

I candidati per partecipare all’avviso pubblico, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti di elettorato politico attivo;
  • idoneità fisica all’impiego prima dell’assunzione, l’Amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il soggetto ritenuto idoneo;
  • non essere stato destituito, dispensato o licenziato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale:
  • diploma di Laurea vecchio ordinamento in:  architettura o ingegneria (edile – civile – per l ‘ambiente e il territorio);
  • abilitazione all’esercizio della professione relativa alla laurea posseduta.

La selezione pubblica dei candidati consiste nella valutazione complessiva del curriculum di ciascun candidato, eventualmente seguita dall’effettuazione di un colloquio.

Le domande di partecipazione devono essere inoltrate al Comune di Montano Antilia, entro le ore 12:00 del 25 agosto 2019.

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it