Comprooro
CalcioCampionati ProvincialiSport

Seconda Categoria: affiliazione Cellarum-Virtus Cilento, parla Marco Gasparri

Il vice-presidente del sodalizio di Celle di Bulgheria torna sul legame sancito ieri

Nella giornata di ieri si è definita, ufficialmente, l’affiliazione tra la Virtus Cilento ed il Cellarum, La formazione di Celle di Bulgheria, presieduta da Davide Marotta,  parteciperà, con l’ambizione di ben figurare, al prossimo torneo di Seconda Categoria. Marco Gasparri, vice-presidente del Cellarum, si è cosi espresso sul legame sancito da poche ore.


“Noi siamo una piccola comunità, che ha sempre vissuto di calcio. Una società giovane che è nata 3 anni fa, col l’intento di riportare il calcio a Celle Di Bulgheria dopo anni di buio. In questo breve periodo- continua il vicepresidente– ci siamo già tolti belle soddisfazioni, ma puntiamo a migliorarci sempre e comunque.  Abbiamo sposato questo progetto perché vediamo in esso una grande opportunità di crescita, per noi come società e per i nostri ragazzi.

Finalmente- spiega Gasparri– avremo quella visibilità giusta che ci permetterà di uscire da quell’anonimato che contraddistingue da sempre la nostra zona.  Appena si è creata la possibilità di affiliazione con la società del patron Carmelo Infante, amico da sempre a capo di questa nuova realtà calcistica, abbiamo aderito,  con il benestare del nostro presidente Davide Marotta, sposando in pieno il progetto”.

 

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it