Gold Metal Fusion
CalcioCalcio GiovanileSport

Calcio giovanile: intesa tra realtà del nostro territorio

Importante unione tra due movimenti di spicco del settore


La scuola calcio Mare Scus di Agropoli entra a far parte della famiglia della Cilento Academy. Dopo la fusione, avvenuta nel 2015 tra Vigor Velina -Juvenes Casalvelino – Alento Montestella , oggi con grande entusiasmo si aggiunge la Mare scus di Agropoli, dando così vita a una Scuola Calcio che rappresenta gran parte del territorio Cilentano.


Tanta è stata la soddisfazione di entrambe le dirigenze che hanno riconosciuto che solo unendo le forze si può fare un’ ottima formazione umana e calcistica e competere in ambito regionale.
La Cilento Academy, che recentemente è stata riconosciuta scuola calcio d’Elite, è tra i primi posti nei ranking provinciali e regionali per le attività di base ed a breve inizierà l’attività presso il centro sportivo Città di mare ad Agropoli.


Aprirsi al Territorio e’ l’ obiettivo della Cilento Academy, altre grosse realta’ del Cilento hanno chiesto collaborazione, che non faremo mancare. La notizia di oggi conferma che il nostro progetto di crescita resta ancorato, nel presente ma anche negli obiettivi futuri, a tutto il territorio cilentano.


Umilta’, professionalità’, disponibilità’ sono le caratteristiche dei Tecnici, Dirigenti e collaboratori della Cilento Academy.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito