Scario, turista disperso lungo sentiero della Molara

Ricerche in corso

L’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri: un ragazzo francese di 29 anni ha fatto perdere le sue tracce. Il giovane si era incamminato lungo il Sentiero della Molara, che sovrasta il litorale di Scario, ma qualcosa è andato storto. Probabilmente una caduta lungo un dirupo e il turista è rimasto ferito. E’ stato proprio lui a dare l’allarme contattando il 112.

Il 29enne, però, non è stato capace di indicare la sua posizione, né di raccontare cosa gli fosse successo.

Immediate le ricerche dei carabinieri della compagnia di Sapri che sono riusciti ad individuare la zona dove il giovane si trovava grazie alle celle telefoniche. Di lui, però, nessuna traccia. Si cerca tutt’ora, presenti anche gli uomini della Protezione Civile.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!