Agropoli, nuove adesioni a Fratelli d’Italia

Angelo Di Spirito nuovo presidente cittadino di Fratelli d'Italia

Nuove adesioni al partito di Fratelli d’Italia nel territorio cittadino di Agropoli. I Portavoce Provinciali di Fratelli d’Italia, Imma Vietri e Ugo Tozzi, hanno reso noto di aver nominato Angelo Di Spirito, già Commissario Cittadino del Partito, Presidente Cittadino di FdI e affidato a Michele Pizza l’incarico di Coordinatore Organizzativo.

Entra a far parte dell’Assemblea Provinciale del Partito, in qualità di dirigente provinciale, Antonino Corrente.

«Ad Angelo Di Spirito, Michele Pizza e Antonino Corrente auguriamo un buon operato – hanno spiegato Imma Vietri e Ugo Tozzi – certi che saranno in grado di contribuire e collaborare nelle attività di rilancio e di crescita del partito sul territorio, sempre più attrattivo e pronto alle nuove sfide del futuro».

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!