Terme Cappetta
Mondo Banca

Taglio del nastro per la filiale della Bcc di Aquara a Felitto

Il 13 agosto

Tutti a Felitto martedì 13 agosto p.v. per due eventi importanti nel segno della BCC di Aquara. Alle ore 20,00 ci sarà l’inaugurazione della Filiale di Felitto della nostra Banca. La Filiale è stata recentemente rinnovata, migliorata nell’accoglienza e nella sicurezza e si presenta certamente più accattivante e confortevole, come merita la comunità felittese dove la nostra Banca è presente – a vario titolo e sotto varie forme operative – dall’anno 1980 quando per la prima volta venne assunto il servizio di tesoreria comunale.

Ci sarà perciò il taglio del nastro, la benedizione e i discorsi di circostanza. E’ stata scelta la data del 13 agosto in quanto coincide con l’apertura della 44^ Sagra del fusillo felittese; evento che ormai rappresenta il meglio della comunità felittese e della sua tradizione gastronomica. La longevità di questa manifestazione è la testimonianza della sua bontà.

La BCC di Aquara è sempre stata vicina ad ogni edizione della Sagra del Fusillo e quest’anno lo è ancor di più. Il connubio tra la tradizione felittese e la banca della Valle del Calore si rinnova e si rafforza. Tutti a Felitto, dunque, il 13 agosto prossimo per una serata di grandi emozioni.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito