Comprooro
CalcioCampionati RegionaliSport

Eccellenza: le impressioni di Capozzoli e Pirozzi dopo il match contro la Juve Stabia

I cilentani avevano chiuso il primo tempo sullo zero a zero

Ieri, allo stadio “A,Carrano” di S.Maria di Castellabate, è andato in scena il match amichevole tra la Polisportiva, squadra di casa, e la Juve Stabia, pronta a disputare il prossimo campionato di Serie B. I giallorossi, sconfitti quattro a zero, hanno tenuto bene il campo nel primo tempo, chiuso sullo in parità a reti bianche, cedendo il passo nella ripresa, dopo la girandola dei cambi. Queste le impressioni di Donato Capozzoli, ala appena arrivata alla corte di Egidio Pirozzi:


“Abbiamo fatto la nostra bella figura, contro una squadra davvero attrezzata di un paio di categorie superiori. Loro comunque sono più avanti rispetto a noi con la preparazione, come normale che sia. Dobbiamo ancora mettere benzina nelle gambe, e sicuramente questa settimana sarà utilissima in tal senso. Come inizio non c’è male! Contro queste squadre, dove loro fanno possesso palla e noi dobbiamo difendere, i primi 20-25 minuti reggiamo, poi piano piano caliamo. ma è nella normalità”.


Felice della prestazione della squadra anche Egidio Pirozzi che ha cosi commentato la prestazione dei suoi: “Abbiamo retto bene, sono contento ma lo sapevo perché giornalmente in allenamento si vede un gruppo forte, ero sicuro di fare bella figura, la squadra è in crescita, contando che siamo al decimo giorno di preparazione. Contro la Juve Stabia ci interessava soprattutto il concetto di squadra e difenderci bene e li abbiamo fatti entrambi”.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it