Atletica: domani la Piano Vetrale – Orria

Il Comune di Orria si prepara a vivere un importante momento di sport. E’ in programma per domani, 10 agosto, la Piano Vetrale – Orria, una gara podistica regionale di 9 chilometri che porterà tantissimi atleti nel centro cilentano.

La corsa si svolgerà tra Piano Vetrale, paese dei murales e il Capoluogo del Comune nella notte di San Lorenzo, un’occasione che permetterà, dopo la corsa, anche di ammirare le stelle cadenti, così come di vivere e osservare le bellezze del paese.

La partenza della gara è prevista per le ore 18; alle 20 la cerimonia di premiazione. L’evento è patrocinato da Comune, Pro Loco Paolo De Matteis e Parco Nazionale del Cilento ed è organizzata in collaborazione con l’Atletica Libertas Agropoli.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.