AttualitàVallo di Diano

Monte San Giacomo punta sull’efficientamento energetico

Tutti gli interessati devono inviare le istanze entro il 6 agosto

Il Comune di Monte San Giacomo ha avviato un’indagine di mercato per procedere, mediante affidamento diretto e previa valutazione di tre preventivi, ai lavori di efficientamento energetico, risparmio e installazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili su beni di proprietà comunale.

Si tratta nello specifico di realizzare il progetto di “Relamping impianto sportivo e palazzo Marone” per l’importo di circa 43 mila euro. Si provvederà, quindi, al rifacimento di impianti elettrici interni, telefonici, radiotelefonici e televisivi.

I lavori verranno aggiudicati sulla base del criterio del minor prezzo, ovvero del prezzo economicamente più vantaggioso.

Le imprese interessante dovranno inviare le istanze, sottoscritte dal legale rappresentante e corredate di un documento di riconoscimento, entro le ore 13:00 del giorno 6 agosto 2019.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it