Nuova Elite
CilentoEventi

Torna il festival Live in PPP: quest’anno dedicato alla cultura zingara

Appuntamento il 10 agosto!

Il 10 agosto 2019 si terrà ad Alfano la settima edizione del Live in PPP, festival musicale organizzato dai ragazzi del BJ&JLab, piccola congrega di amici che da anni oramai anima l’estate alfanese. Il Live in PPP si svolge sulla piazzetta Giulio Cesare Villano, luogo di ritrovo dei ragazzi a tarda sera.

Il festival regala ogni anno atmosfere particolari, con la realizzazione di installazioni scenografiche che trasformano la piazza e la immettono nella storia del tema trattato. Quest’anno il motivo portante della serata sarà la cultura zingara, il gispy comunemente chiamato. Carovane, predizione del futuro, la festa come resistenza agli urti della vita: questi i punti cardini della piazzetta durante il Live in PPP “Kumpània”.

Sul piccolo palco si alterneranno artisti emergenti cilentani: The wasted ones, Men in the box, Tre Cappuccini, Martino Adriani, Luce (L’Unica Cosa Essenziale e Plato’s Cave). Stand mangia e bevi, compagnia e allegria fino a quando possibile.

Artisti della scena musicale e artistica (nazionale ed internazionale) stanno dando il loro appoggio al progetto, che cerca di anno in anno di espandersi ed estendere i suoi orizzonti.

Cilento Eventi
Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it