Trending

Agropoli, blitz dei Nas: chiuso ristorante nel centro storico

Contestate carenze igieniche su un'area di circa 300 metri

AGROPOLI. Controlli dei Nas nel centro storico di Agropoli. Nella giornata di ieri, venerdì 3 agosto, i militari del Nucleo antisofisticazione, comando di Salerno, sono stati nel borgo antico per verificare che le attività della zona fossero in regola e rispettassero le attuali normative relative in particolare alla conservazione degli alimenti.

Durante l’attività di controllo i carabinieri hanno individuato irregolarità all’interno di uno dei ristoranti. In particolare sono state contestate carenze igieniche nell’attività, su un’area di circa 300 metri.

Per questo il ristorante è stato chiuso. Il controllo da parte del Nucleo carabinieri per la tutela della salute è avvenuto in un periodo in cui i locali del centro storico di Agropoli sono affollatissimi per la presenza di migliaia di turisti che si recano in visita al borgo.

L’attività compiuta ad Agropoli segue una serie di controlli che i Nas di Salerno stanno eseguendo in tutta la Provincia.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente