Majestic
CilentoPolitica

Torraca: duro manifesto della minoranza contro l’amministrazione

Il gruppo Più Uniti per Torraca annuncia anche novità

TORRACA. La minoranza punta l’indice contro l’amministrazione comunale, rea di aver dimostrato di “Operare senza cognizione di causa”. La lista “Più uniti per Torraca” attraverso un manifesto ha voluto porre all’attenzione della cittadinanza alcune presunte criticità nell’operato del’amministrazione comunale. In particolare si parla di un danno erariale che potrebbe ripercuotersi anche sull’anno in corso, relativo al “totale abbandono della manutenzione degli impianti fotovoltaici”. Ma non solo, critiche vengono mosse per le condizioni di alcune opere pubbliche e in particolare della sala polifunzionale, della piscina comunale che rischia di non essere fruibile per il prossimo autunno, delle traverse di via Sant’Anna ove è segnalato “puzzo e sporcizia”.

“Nel compenso però – dicono da Più Uniti per Torraca – l’amministrazione Bianco continua lodevolmente nell’azione di ostacolo e nei tentativi di strappare la gestione dei servizi funzionanti come il kartodromo e l’hotel Sant’Antonio”.

“Forse – si legge nel manifesto ritiene di aver fatto cosa buona quando strappò la gestione della piscina oorrlunale alla direzione La Daga”. I risuilati delle gestioni successive, vergognose ed irresponsabili sono sotto gli occhi di tutto il golfo con l’interruzione dei servizi e la perdita dei soldi degli abbonamenti”.

Il gruppo di minoranza, poi, annuncia delle novità:

“Due di noi sono disposti a fare un passo indietro danto le dimissioni da consiglieri di minoranza – passo indietro non significa abbandono del gruppo o tradimento degli elettori, ma riorganizzazione strategica per il rafforzamento delle garanzie, perché tutti e undici continueremo a lavorare per il nostro comune”. A lasciare l’assise saranno Maria Teresa Filizola e Giuseppe Curcio, cui subentreranno Domenico Bruno e Luca Lombardi.

Infine l’annuncio: “tre saranno i nostri portavoce, attenti e capaci di comunicare scelte, orientamenti e strategie”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it