Gold Metal Fusion
AttualitàCilento

Agropoli: area per la raccolta indumenti trasformata in discarica

Vestiti a terra e rifiuti ingombranti abbandonati nella zona

“Area per la raccolta indumenti usati o discarica?” E’ questa la domanda che i cittadini si pongono passando davanti ai cassonetti della raccolta di indumenti posti nei pressi del parcheggio dell’asilo Padre Giacomo Selvi.

Nella zona vengono abbandonati a terra sacchi e buste non solo contenenti vestiti, ma anche rifiuti e addirittura ingombranti. A denunciare il caso sono i residenti della zona

Con l’arrivo di agosto e quindi con l’aumento dei turisti, non è una gradevole immagine. Il problema, però, si presenta anche negli altri mesi dell’anno, quando la zona è comunque frequentata vista la presenza di numerose strutture (scuole, chiesa, oratorio, ecc…).

“Ho visto un uomo buttare un sacco direttamente a terra senza riporlo nei cassonetti, che infatti risultano vuoti”, dice un residente della zona. Altri, invece, chiedono maggiori controlli: “Non soltanto ci sono incivili che utilizzano la zona come una discarica, ma anche senzatetto che vanno alla ricerca di vestiti e poi lasciano tutto a terra”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito