Majestic
CalcioSerie DSport

Serie D: ripescaggio Agropoli, la soddisfazione dalla società

Rinviata, invece, la presentazione in programma domani

A margine del ripescaggio in Serie D avvenuto, reso ufficiale da parte della LND,  la società dell’U.S. Agropoli ha diramato il seguente comunicato:

Con viva soddisfazione, abbiamo appreso nel pomeriggio odierno del ripescaggio dell’U.S. Agropoli in serie D. È la prima tra le otto squadre ripescate. L’ufficialità è giunta dalla LND pochi attimi fa. Dopo due stagioni trascorse in Eccellenza, la storica compagine della città di Agropoli, nel prossimo campionato 2019/2020, tornerà a competere nella massima serie dilettantistica. Un ritorno atteso e cercato, ma solo sfiorato nel biennio trascorso. Un plauso ed un ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo, che hanno fatto parte del progetto in passato e di coloro che sono pronti a mettersi in gioco nell’imminente futuro che ci attende che, siamo convinti, sarà ricco di soddisfazioni e di nuovi successi.

Si comunica, altresì, che è rinviata a data da definire la conferenza stampa di presentazione della nuova compagine societaria, dello staff e della squadra prevista per la data di domani, a causa di impegni improrogabili del presidente Cerruti.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it