Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Montano Antilia: sindaco devolve l’indennità

I soldi risparmiati andranno per decoro urbano, scuole e associazioni

Di: Sergio Pinto
Pubblicato il: 31/07/2019
Aggiornato il: 31/07/2019
Condividi
Luciano Trivelli

MONTANO ANTILIA. Un altro sindaco cilentano ha scelto di devolvere l’indennità spettante, per far fronte alle piccole opere e alle spese non ingenti. Si tratta di Luciano Trivelli, primo cittadino di Montano Antilia. L’obiettivo è quello di dare la possibilità al comune di mantenere in cassa i fondi che altrimenti spetterebbero quale indennizzo agli amministratori, riutilizzandoli per altri scopi.

Una scelta dettata anche dalla situazione economico – finanziaria che regna in tutte le realtà in particolare quella del Sud-Italia. “In quest’ottica ovviamente, verrà data la priorità al decoro urbano, alle scuole e alle associazioni”, spiega il primo cittadino.

Nei giorni scorsi anche il sindaco di Cicerale, Gerardo Antelmo, aveva deciso di rinunciare all’indennità di carica (leggi qui)

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.