CilentoEventi

Tortorella: tornano ‘Le magiche notti del Cilento al MUN’

Dal 2 agosto mostre, musica e cinema

TORTORELLA. “Le Magiche Notti del Cilento al MUN” Al via la quarta rassegna di spettacoli al Museo dell’Uomo e della Natura, a partire dal 2 agosto, presso Tortorella. La rassegna quest’anno dedicherà un ampio spazio alla memoria del Professore Luciano de Crescenzo. Le tre sezioni della rassegna, Mostra-Cinema-Musica partiranno il 2 Agosto, e dureranno per l’intero week end. Si inaugurerà la mostra di poster e Locandine Originali dell’epoca dei film di Luciano de Crescenzo. Questo consentirà ai visitatori di rivedere dei documenti storici di grande valore, sia sociale che affettivo. In un secondo momento, si terrà la proiezione dei film “Cosi Parlò Bellavista” e “Il Mistero di Bellavista” .

La proiezione dei film si terrà al tramonto : è una scelta voluta per esaltare uno dei momenti più belli della giornata al MUN, quello della luce calda che dona colori unici. La visione dei film al tramonto sarà resa possibile grazie all’installazione di un maxischermo ledwall ad alta luminosità.

A seguire alle 22.00 inizieranno i concerti di musica live, quest’anno legati ad un genere di musica ben preciso che è il Blues. Si esibiranno tre tra i migliori gruppi del panorama blues : “Hight Voltage Rock Band”, “Di Costanzo Blues Band : one family – one band” ed infine ” True Blues Original Chicago Blues”. Grazie all’efficiente organizzazione, affidata alla direzione di Fabrizio Mantova, CEO della Graficamente srl, l’ingresso sarà anche quest’anno completamente gratuito. Sarà possibile nell’area bar assaggiare qualche snack e rinfrescarsi con bevande, succhi, e l’oramai immancabile cocktail MUN. Il Museo è situato in uno scenario suggestivo e incontaminato a 700 metri d’altezza, per questo l’organizzazione raccomanda l’uso di scarpe basse e di dotarsi di una torcia.

from to
Scheduled Cilento Eventi
@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it