AlburniAttualità

Ottati: parte il servizio mensa per anziani

"Servizio quale deterrente alla solitudine ed allo spopolamento"

OTTATI. Parte oggi (29 luglio) il servizio mensa presso il Gruppo Appartamenti Anziani (ex edificio scolastico) sito in Via P. Aquaro, con consegna pasti a domicilio in favore di anziani.

“Questa Amministrazione Comunale ha inteso proporre questo servizio quale deterrente alla solitudine ed allo spopolamento derivato dalla preoccupazione che eventuali imprevisti casalinghi potrebbero destare ai figli o ai tutori degli anziani, tali da indurli ad avvicinarli a se, presso i centri da loro abitati.- dichiara il sindaco Elio Guadagno- Per maggiori informazioni circa il servizio gestito dalla Soc. Coop. Tiche, di Sant’Arsenio, è possibile rivolgersi agli Uffici Comunali preposti.”

Il servizio è attivo per i cittadini aventi 70 anni ed oltre. Con la dovuta richiesta sarà effettuato anche il servizio di consegna pasti a dimicilio.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it