Serie D: innesto d’esperienza per la Gelbison

Arriva un difensore alla corte di Martino

Continua la campagna acquisti della Gelbison, la società del presidente Maurizio Puglisi é impegnata da qualche settimana a realizzare la squadra del Cilento. La Gelbison per il nono anno consecutivo si appresta ad affrontare il campionato di Serie D.

Un traguardo di tutto rispetto e non di poco conto  per la squadra che parte dal cuore di Vallo con l’impegno di rappresentare tutto il territorio Cilentano. 
 Gran protagonista della nuova Gelbison sarà Davide Cassaro, classe ’82 nato a Palermo ma calabrese d’adozione.

Difensore d’esperienza, Cassaro arriva da Corigliano Calabro e prima dallo Scordia, Eccellenza siciliana, e con un passato tra serie D e Eccellenza con Isola Capo Rizzuto, Palmese, Roccella, Gioiese, Montalto, Sambiase, Spoleto e Praia. Dopo l’arrivo del perno difensivo, la società del presidente Puglisi grazie al sapiente lavoro del Ds Nicolò Pascuccio e del resto dello staff, è al lavoro per chiudere le trattative in cantiere e annunciare i prossimi colpi.

CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Sostieni l'informazione indipendente