Torna l’appuntamento con “Agropol…in Jazz”

Il concerto si terrà martedì 30 luglio ore 20:30

Si rinnova l’atteso appuntamento con la grande musica Jazz ad Agropoli. Giunto alla quarta edizione l’evento nato, da un’intuizione del presidente dell’Associazione Culturale “Armonie Dissonanti” Prof. Fedele Ciccarino, e fortemente voluto dall’amministrazione comunale che come ogni anno concede il patrocinio.

Il 30 luglio, sotto il suggestivo e stellato cielo del Castello Angioino Aragonese, saliranno ben due formazioni di grandissima caratura: Il quintetto capeggiato da Giulio Martino e Pasquale Mandia e quello di Sandro Deidda e Raffaele Carotenuto. Le due band si alterneranno per concludere la serata in crescendo con una Jam Session che vedrà sul palco tutti gli artisti. Gli altri musicisti, protagonisti della serata, saranno: Michele Di Martino, Tommaso Scannapieco, Stefano Tatafiore, Lucio D’Amato, Gabriele Pagliano e Daniele Apicella.

Un ringraziamento particolare va al Sindaco del comune di Agropoli, Adamo Coppola, all’Assessore allo spettacolo Gerardo Santosuosso e al consigliere comunale Luigi Framondino per aver concesso il patrocinio ad un evento così importante e significativo. La speranza è quella di poter un giorno, non troppo lontano, organizzare un festival che porti sul palco artisti sempre più prestigiosi e soprattutto porti nella nostra meravigliosa città un’affluenza di pubblico numeroso e competente come succede in tutte le manifestazioni di questo particolare genere musicale.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE