Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Altavilla: controlli delle guardie zoofile: scattano i sequestri

Individuati rifiuti, trappole di cattura e materiali inquinanti

Giornata di controlli ambientali e ispezioni sul territorio a cura del Nucleo di Guardie Zoofile-Venatorie-Ambientali Italcaccia sezione Altavilla Silentina.

Durante l’ispezione sono state sequestrate trappole per la cattura di animali, rilievi materiali inquinanti per l’ambiente e depositi di immondizia a cielo aperto.

“Ringraziamo i volontari per il lavoro svolto e continueremo a coadiuvare queste iniziative affinché si prendano dei seri provvedimenti verso coloro, irrispettosi e privi di senso civico, che violentano il proprio territorio ogni giorno, a discapito dell’intera comunità”, fanno sapere da palazzo di città.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it