CalcioSport

Sezione AIA: promossi due assistenti del nostro territorio

Si tratta di Francesco Coiro e Marco Cerulli

 

Primo impegno stagionale per l’attività del Comitato Regionale Arbitri, che aveva indetto il sesto corso di selezione per arbitri con funzione di assistenti.
Ben 55 le domande pervenute, tra queste presenti e giudicate con esito positivo quelle di Francesco Coiro, della sezione di Sala Consilina, e Marco Cerulli, della sezione di Agropoli. 

Dopo i test atletici svolti sul campo sportivo di Casamarciano, in provincia di Napoli,  agli ordini del Referente atletico Attilio Sannino, superata anche una prova stilistico-decisionale diretta dagli OT Signoriello e Citro.
Poi spostamento all’Hotel dei Platani, dove, con la supervisione dei Componenti del Settore Tecnico Antonello Ruggiero di Avellino e Salvatore Russo di Sapri, sono stati effettuati i test tecnici.


Presenti anche i Componenti Di Maio, Angrisani, Gulisano, Galluccio e Marolo che all’unanimità hanno consigliato e spronato i presenti:” Questo sarà un nuovo percorso, un nuovo inizio. Resettate e ripartite perché adesso la vostra arma sarà la bandierina. La vostra dovrà essere un’attività di aiuto all’arbitro e non di ingerenza”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it