Serie D: Gelbison ufficialmente in quarta serie

Settimana prossima nuovo stage per i più giovani

Iscrizione completata. Dalla Lega Nazionale Dilettanti è arrivata all’attenzione della società del presidente Maurizio Puglisi la comunicazione ufficiale che accerta e conferma l’iscrizione dell’ASD Gelbison al Campionato di Serie D per la Stagione Sportiva 2019 – 2020.
“Si comunica – si legge nella nota a firma del presidente della Lega Palo Longoni – che l’istruttoria relativa alla Vostra domanda di iscrizione al Campionato di Serie D 2019-2020 ha esito positivo”.

L’ASD Gelbison, inoltre, comunica che Lunedì 22 luglio alle 17 si terrà il quarto stage aperto ai ragazzi nati negli anni 2001, 2002, 2003. Gli interessati dovranno essere pronti allo Stadio Giovanni Morra di Vallo della Lucania entro le ore 16.15. Sara possibile partecipare al raduno prenotandosi sul link ufficiale qui di seguito riportato:

https://drive.google.com/file/d/1h31NNPH_lEeT5qPBCa45Eo7U-Gl32Y1n/view?usp=drivesdk

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!