Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

FOTO | Incidente mortale sulla Cilentana

E' successo nel pomeriggio

Ennesima tragedia sulla Cilentana. Una persona di Sanza, 60 anni, P.F., è morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto nei pressi dello svincolo di Omignano. Stando alle prime ricostruzioni si sono scontrate un’auto, con a bordo mamma e figlia originarie di San Nicola di Centola ed un Fiorino, a bordo del quale viaggiava la vittima.

Violentissimo l’impatto. Sul posto i carabinieri della compagnia di Agropoli, i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania e i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare in ospedale le due donne.

La strada dopo l’incidente è stata chiusa dal personale Anas. Le auto sono costrette ad uscire a Perito o Omignano e quindi percorrere la SS18. Notevoli i disagi alla circolazione.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it