All news

Oroscopo di giovedì 18 luglio 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

17 Luglio 2019

Segni zodiacali

Ariete – Avete tutte le carte in regola per puntare in alto nella professione: ma dovete pretendere molto da voi stessi. In amore siete insofferenti ai legami

Toro – La situazione nel lavoro è ancora in evoluzione e vi conviene essere diplomatici ed elastici. Un amore quasi inafferrabile. Quasi.

Gemelli – Usate un po’ di diplomazia se non volete creare situazioni controproducenti nell’ambiente di lavoro. Mettete il partner con le spalle al muro.

Cancro – Nell’ambiente di lavoro vi conviene non intromettervi in discussioni che non vi riguardano. In amore non dovete accontentarvi.

Leone – Giornata di grande fermento nel lavoro: alla fine sarete stanchi ma molto soddisfatti. Nasce un nuovo sentimento.

Vergine – Grazie al vostro serio impegno nel lavoro conquisterete la stima di chi conta e farete carriera. L’amore non va svenduto

Bilancia – Non c’è motivo di avvilirsi o mollare se nel lavoro nonostante l’impegno la meta è lontana. In amore fate autocritica.

Scorpione – Rimandate un progetto di lavoro troppo ambizioso, sviluppate invece un’idea che avevate accantonato. Situazione affettiva caotica.

Sagittario – Nel lavoro e nelle questioni economiche muovetevi con prudenza e tempismo. Con un po’ di buona volontà riuscirete a non trascurare il partner

Capricorno – Lavorate con pazienza e determinazione alla realizzazione di un ambizioso progetto di lavoro. Sentimenti da riscoprire.

Acquario – La fortuna è dalla vostra parte: potrete realizzare senza indugi un progetto di lavoro interessante. Cuore in subbuglio.

Pesci – Nel lavoro agite con grande fiducia nelle vostre possibilità e i risultati non tarderanno. In bilico i rapporti affettivi

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Protezione Civile Campania: proseguono le “ondate di calore”

Avviso di criticità per "Ondate di calore" fino alle 20 di sabato 5 luglio

Regione Campania, Tommasetti nuovo capo dell’opposizione: “Operazione verità sui disastri di De Luca”

“L’obiettivo è mettere in atto un’operazione verità sui disastri dell’amministrazione guidata dal Pd e da Vincenzo De Luca su sanità, trasporti, ambiente, politiche del lavoro"

Elezioni regionali: nuovo “no” al terzo mandato e De Luca chiede rinvio delle elezioni

La Commissione Affari Costituzionali del Senato dice "no" al terzo mandato. De Luca ora vuole far slittare il voto

Ernesto Rocco

26/06/2025

Incendi boschivi: la Regione Campania stanzia 72mln di euro per contrastarli

La "mission" è quella di tutelare il patrimonio verde, la fauna, le infrastrutture e, naturalmente, la vita umana

Numero Unico di Emergenza europeo: online il nuovo sito

Da oggi è on line il nuovo sito 112.gov.it il portale informativo, multilingue, dedicato al Numero Unico di Emergenza europeo 1 1 2

Giornalismo in lutto. Morto Ermanno Corsi, il cordoglio dell’Odg Campania

Figura di riferimento nel panorama dell’informazione meridionale, la sua carriera ha attraversato testate e ruoli di rilievo, lasciando un segno profondo nella categoria

Caccia, ira di Tommasetti: “A Salerno 1.300 posti in meno, pasticcio della Regione”

“Il decreto è un vero e proprio schiaffo – attacca Tommasetti – L’Atc Salerno infatti, in base alle nuove disposizioni, si troverebbe con un territorio largamente ridimensionato e un numero di posti ridotto di ben 1.300 unità"

Trasporti, sciopero del 20 Giugno. Ecco tutte le informazioni utili

Sciopero nazionale 20 giugno: trasporti a rischio. Treni, aerei e bus subiranno ritardi e cancellazioni

Ernesto Rocco

19/06/2025

Maturità 2025: oggi tema di Italiano tra grandi classici e attualità

Tra le tracce, l'analisi del testo con Pasolini e Il Gattopardo, un messaggio di Paolo Borsellino e spunti sull'intelligenza artificiale

Ernesto Rocco

18/06/2025

Formazione, Tommasetti (Lega): “Trasparenza sulla gestione dei fondi Pnrr”

"C’è necessità di maggiore trasparenza e di un’efficace gestione dei fondi per garantire equità e sostenere concretamente i percorsi formativi e lavorativi nella regione”

Torna alla home